Dettagli
Bagni: 6
Classe energetica:
Numero Piani: 2
Superficie interna: 900 m²
Superficie esterna: 9.000 m²
Codice: ILO2355
Stile Esterno: Altro
Tipo Copertura: Piastrelle, Lastre di Ardesia
Tipo Giardino: Privato
Servizi Interni: Impianto di Allarme, Camino
Servizi Esterni: Prato, Portico, Piscina, Patio Privato, Giardino, Cancello, Area Barbeque
Vista: Città, Zona Verde, Lago, Montagna
Pubblicato il: 28 luglio 2020
Descrizione
Situata in posizione dominante sulle colline di Como, in una posizione che offre una incantevole vista della Città di Como e del suo lago; garantendo moltissima privacy ed una grande comodità per raggiungere le autostrade, il golf di Villa D’Este ed i principali servizi. La villa è disposta su due livelli abitativi, piano terra con due bellissimi ingressi, ampi saloni con camino, sala da pranzo, cucina, biblioteca/studio, due camere di servizio, due bagni, guardaroba e spogliatoio della piscina.
Piano primo con la zona dedicata alla camera padronale con terrazzo panoramico, spogliatorio, guardaroba e bagno privato. Zona notte con 7 camere da letto, tre bagni ed ampi balconi panoramici coperti. Piano seminterrato con ampio box, due cantine e locali tecnici della piscina. Bellissimo parco fiorito e piantumato di circa 9,000 mq, al quale si accede da uno scenico porticato in cotto lombardo antico e colonne di legno e granito. Bellissima piscina situata nella zona più riservata della villa.
La villa è stata costruita negli anni 60 dal famosissimo Arch. Mantegazza che ha progettato le più belle ville del lago di Como di quel periodo.
Maggiori informazioni su richiesta.
Mappa