Dettagli
Camere: >5
Bagni: >3
Superficie interna: 224 m²
Codice: 3342
Pubblicato il: 10 gennaio 2023
Descrizione
Roma, zona Aurelio: Ferretti Studio Immobiliare propone in vendita appartamento su due livelli, attualmente adibito a B&B, in quartiere prettamente residenziale e commerciale, silenzioso e vivibile.
L'immobile si trova in una zona strategica di Roma, a soli 400m dalla stazione Roma S. Pietro e a 500m da Porta del Perugino, uno degli accessi alla Città del Vaticano e San Pietro.
L'ingresso all'immobile è indipendente e si affaccia direttamente su via Di Monte Del Gallo.
La parte esterna si compone di una zona pavimentata coperta da un portico e da una zona per il ricovero biciclette, rendendo l'accesso all'immobile privato e discreto.
L'interno dell'immobile si compone di un ingresso con reception e ufficio per poi accedere, sempre al piano terra, alla zona delle camere (ognuna dotata di un bagno indipendente). A piano terra troviamo le prime due camere, il che rende accessibile la struttura ai disabili e alle carrozzine.
Al piano superiore si trovano le altre quattro camere con i rispettivi bagni; due delle camere hanno un balcone e sono tutte ben illuminate.
La struttura è stata ristrutturata di recente e le finiture sono ottime.
Accogliente e moderno, questo immobile è ottimo come investimento e per chi cerca una soluzione nel cuore di Roma e alle porte di Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti chiamare Giulia + 39 347 7788478. Classe Energetica: G
Mappa