Dettagli
Camere: 8
Bagni: 3
Classe energetica:
Superficie interna: 255 m²
Superficie esterna: 240 m²
Codice: FOGLIA_SARACENO
Tipo Giardino: Privato
Servizi Esterni: Patio Privato, Piscina
Anno costruzione: 2021
Pubblicato il: 30 dicembre 2021
Descrizione
VICENZA: all'interno di una piccola oasi naturale nel quartiere di Laghetto, sorgono le VILLE QUADRIFOGLIO, quattro nuove ville singole di lusso dall'architettura ricercata e dagli elevati standards costruttivi, dotate di grandi locali interni e di razionali spazi esterni, con cortili e piscine private, immersi nella natura.
FOGLIA SARACENO è una villa che si sviluppa su 255 mq e su due piani fuori terra, dotata di garage doppio, e composta da una zona giorno open space di 77 mq, stireria/lavanderia, disimpegno al piano terra; un grande e scenografico disimpegno che da accesso ad un bagno e 3 camere, di cui una suite padronale con cabina armadio, bagno privato ed un soppalco di 10 mq. Per garantire luce e spazi, al piano primo vi sono ben 3 terrazzi per oltre 51 mq.
Il giardino, di circa 240 mq, è dotato di piscina privata.
Ogni villa è stata progettata per ottenere le migliori performances in ambito energetico, di durabilità e di manutenzione nel tempo.
Tutte le informazioni sul cantiere e su Foglia Saraceno al link www.giuliatobattistin.it/quadrifoglio
VILLE QUADRIFOGLIO
Quattro ville immerse nella bellezza della città di Vicenza, che tracciano un inconfondibile quadrifoglio nel signorile quartiere di Laghetto.
Ispirate dalla nostra storia, progettate per durare nel tempo, inserite in una delle oasi naturali della città: tutto ciò lo troverà nelle Ville Quadrifoglio.
È un progetto che mette al centro Lei, il Suo amore per la bellezza. È un progetto che La invita a vivere in armonia con l’esterno dei grandi giardini, dei portici, delle piscine; che La accoglie all’interno con spazi razionali, efficienti, luminosi; che La vizia con l’attenzione dei particolari e la qualità dei materiali.
Foglia PISANI, Foglia GODI, Foglia TRISSINO, Foglia SARACENO: ville rare ed inimitabili come i petali di un quadrifoglio. I nomi richiamano l’arte indelebile di Andrea Palladio a Vicenza, raccontata con una lettura moderna, lieve, intramontabile nel tempo.
Ogni Villa, singola ma facente parte di un continuum di eleganza e stile, è diversa e rispecchia le diverse Sue esigenze: grandi giardini o angoli raccolti, spazi modulari o più definiti. Come quando indossa un abito sartoriale, potrà cucire a Sua misura e gusto ogni momento della Sua vita domestica. Senza rinunciare alla bellezza circostante, grazie alle ampie aperture ed alle piscine esterne sapientemente dimensionate ed integrate.
Esplori le Ville grazie al tour virtuale, sperimenterà in prima persona la sensazione di essere già lì.
Scarichi tutta la documentazione disponibile, e dedichi la Sua lettura alla cura maniacale che abbiamo riservato ad ogni singolo dettaglio.
Vedrà che ogni Villa racconta una storia. Inizi la Sua qui.
Mappa